Pagine

domenica 24 giugno 2012

Henry Kissinger: "Se non sentite i tamburi di guerra, vuol dire che siete sordi"

di Alfred Heinz  

 
NEW YORK - USA – Con una notevole sincerità l'ex Segretario di Stato di Nixon, Henry Kissinger, rivela ciò che sta accadendo in questo momento nel mondo e in particolare nel Medio Oriente.
Parlando dal suo lussuoso appartamento di Manhattan, l’anziano statista, che compirà 89 anni a maggio, è sempre molto puntuale nella sua analisi della situazione attuale, nei forum mondiali di geo-politica ed economia.
"Gli Stati Uniti stanno macerando Cina e Russia, e l'ultimo chiodo nella bara sarà l'Iran, che è, naturalmente, l'obiettivo principale di Israele. Abbiamo permesso alla Cina di aumentare la loro forza militare e alla Russia di recuperare dalla sovietizzazione, dando loro una falsa sensazione di spavalderia, questo li porterà più velocemente alla distruzione. Noi siamo come il tiratore scelto che sfida lo sciocco a prendere la pistola, e quando questo ci prova, è bang bang.  La prossima guerra sarà così terribile che una sola superpotenza potrà vincere, e saremo noi. Per questo motivo l'UE sta cercando in tutta fretta di costruire un superstato unitario, perché sanno cosa sta arrivando, e per sopravvivere, l'Europa dovrà essere un unico stato coerente. La loro urgenza mi dice che sanno bene che la grande resa dei conti è vicina. O come ho sognato questo momento delizioso. "

"Controlla il petrolio e tu controllerai le nazioni, controlla gli alimenti e controllerai le persone."
Il signor Kissinger ha poi aggiunto: "Se sei una persona comune, puoi prepararti per la guerra andando a vivere in campagna e costruendo una fattoria, ma devi portarti le pistole, perché arriveranno orde di affamati. Inoltre, anche se le élite avranno i loro rifugi sicuri e attrezzati, devono essere attenti durante la guerra come le persone normali, perché anche i loro rifugi posso essere attaccati ".

Dopo una pausa di alcuni minuti per raccogliere i suoi pensieri, il signor Kissinger continua:
"Abbiamo detto ai militari che avremmo dovuto prendere sette paesi del Medio Oriente per le loro risorse e questi hanno quasi completato il loro lavoro. Sanno tutti cosa penso dei militari, ma in questo momento è superfluo dire che hanno obbedito agli ordini. Siamo all’ultimo trampolino di lancio, vale a dire che l'Iran sarà davvero l'ago della bilancia. Per quanto tempo la Cina e la Russia staranno fermi a guardare l'America che fa pulizia? Il grande orso russo e la falce cinese saranno risvegliati dal loro sonno quando Israele dovrà combattere con tutte le sue forze e le sue armi per uccidere quanti più arabi potrà. Sperando che tutto vada bene, metà del Medio Oriente sarà di Israele. I nostri giovani sono stati addestrati bene nell'ultimo decennio grazie ai giochi di guerra delle playstation: è stato interessante vedere il nuovo Call of Duty Modern Warfare 3 game, che rispecchia esattamente, grazie ai suoi programmi predittivi, ciò che avverrà nel prossimo futuro. I nostri giovani, negli Stati Uniti e in Occidente, vengono preparati perché è stato deciso che siano dei buoni soldati, carne da cannone, e quando verrà loro ordinato di andare nelle strade a combattere quei cinesi folli e quei russi cattivi, essi obbediranno agli ordini. Dalle ceneri noi costruiremo una nuova società, a Ovest ci sarà una sola superpotenza e un solo governo globale a vincere. Non dimenticate, gli Stati Uniti, hanno le armi migliori, e cose che nessun’altra nazione ha, e introdurremo quelle armi nel mondo, quando sarà il momento giusto. "